09/06/2022 – Indicazioni utili per effettuare il pagamento della tassa di partecipazione al Concorso Straordinario 2022

Come già riportato nella notizia del 22 maggio u.s., per la partecipazione al Concorso Straordinario 2022 è previsto il pagamento di una tassa di partecipazione di euro 128,00 da effettuarsi entro le 23:59 del 16 giugno 2022.

Una delle modalità di pagamento della tassa è quella che prevede l’uso del portale della Pubblica Amministrazione “PAGO IN RETE”.

Per facilitare tale adempimento, riportiamo, in calce, un piccolo VADEMECUM di istruzioni da seguire utilizzando il Portale della Pubblica Amministrazione “PAGO IN RETE” per la predisposizione dell’Avviso di pagamento da esibire in una qualsiasi Tabaccheria o Esercizio abilitato a ricevere i pagamenti di “PagoPA”.

Considerato che l’istanza di partecipazione al Concorso prevede, nella Sezione “Altre dichiarazioni“, l’affermazione obbligatoria “di aver effettuato il versamento dei diritti di segreteria previsto per la partecipazione al concorso“, suggeriamo di adempiere a tale incombenza prima di effettuare l’inoltro dell’istanza di partecipazione.

LEGGI IL DOCUMENTO (in formato PDF)