Manifestazione Confsal 1° Maggio 2022, Piazza del Plebiscito – Napoli

Roma, 22 aprile 2022 Prot.157/ARM/SG

Ai Quadri territoriali Confsal Loro SEDI
p.c. Ai Segretari Generali delle Federazioni Confsal


Oggetto: Manifestazione Confsal 1° Maggio 2022, Piazza del Plebiscito – Napoli


Cari amici,
anche quest’anno la Confsal organizza a Napoli in Piazza del Plebiscito la quinta edizione del “1° Maggio”.
Riteniamo sia doveroso offrire a tutte le Lavoratrici e Lavoratori, ai giovani e ai pensionati e soprattutto a coloro che non hanno un lavoro, una prospettiva nuova per raccogliere le attuali sfide e porre al centro dell’emergenza il Lavoro.
Gli anni scorsi, grazie a tutti voi e alle migliaia di partecipanti che hanno seguito la manifestazione, siamo riusciti sia a richiamare l’attenzione sulla centralità del Lavoro sia a dare visibilità alla Confsal e alle sue Federazioni.
Anche quest’anno l’evento si svolge sia in presenza, sia in diretta Streaming con collegamenti da tutta Italia (per chi non può raggiungere il luogo della manifestazione).
Comunque saranno messi a disposizione, dalla Confederazione, alcuni pullman con partenza prevista Domenica 1° maggio alle ore 6,30 da Roma Stazione Termini.
Dobbiamo garantire una grande presenza alla Manifestazione e riteniamo di fondamentale importanza il contributo che potrete offrire in termini di adesione e partecipazione. E’ quindi necessario l’impegno fattivo di tutti noi.
Per la migliore riuscita dell’evento è convocata per martedì 26 aprile alle ore 18.00 una riunione da remoto il cui link per il collegamento vi sarà inviato nella mattinata del 26 aprile p.v.

Salutiamo cordialmente

Riportiamo il “messaggino” da diffondere via whatsapp o sms:

Ciao, domenica 1°maggio dalle 9.30 alle 12.30 in Piazza del Plebiscito a Napoli, la Confsal (Confederazione Generale Sindacati Autonomi Lavoratori) celebra la Giornata del Lavoro per rilanciare l’attenzione su +Sviluppo +Occupazione +Sicurezza.
Tutti insieme, lavoratori, giovani e pensionati.
Segui la diretta

Diffondi questo messaggio ai tuoi contatti!

LEGGI IL TESTO (in formato PDF)