07/09/2021 – Conferimento delle supplenze annuali e fino al termine delle attività didattiche Personale Docente ed educativo

Pubblichiamo integralmente la nota Prot. N . 12366 dell’U.S.T. di Venezia in data 06/09/2021, avente pari oggetto:


Individuazione aventi titolo alla stipula di contratti a tempo determinato per l’a.s. 2021/2022 su POSTI COMUNI E DI SOSTEGNO PERSONALE DOCENTE SCUOLA DELL’INFANZIA – SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO E DEL PERSONALE EDUCATIVO per gli aspiranti inclusi nelle GRADUATORIE AD ESAURIMENTO (GAE) e nelle GRADUATORIE PROVINCIALI SUPPLENZE (GPS) di I (prima) ed ELENCHI AGGIUNTIVI e II (seconda) fascia della provincia di Venezia, costituite in attuazione dell’O.M. n. 60/2020.
Facendo seguito alla nota prot. n. 11329 del 13 agosto 2021 di questo Ufficio, si pubblicano, in allegato alla presente, gli esiti dell’individuazione degli aventi titolo alle proposte di assunzione a tempo determinato per l’anno scolastico 2021/22 per le supplenze annuali e fino al termine delle attività didattiche ai sensi dell’art. 2, comma 4, lett. a) e b) dell’O.M. n. 60/2020, con decorrenza giuridica ed economica dalla data di effettiva presa di servizio.
Il personale di cui all’allegato elenco dovrà assumere servizio presso l’Istituzione Scolastica assegnata il 7 settembre 2021.

BOLLETTINO NOMINE


I Dirigenti Scolastici interessati dovranno comunicare le eventuali mancate prese di servizio entro e non oltre giovedì 9 settembre 2021, al fine di dare seguito alle disposizioni contenute nell’O.M. n. 60/2020.
La stipula dei contratti a tempo determinato avverrà a cura dei Dirigenti Scolastici, con la precisazione che per quanto concerne il personale che risulti nominato con riserva (cfr colonna F bollettino di nomina), andrà inserita nel contratto la seguente clausola risolutiva espressa: “Il presente contratto di lavoro subordinato a tempo determinato viene sottoscritto dal Ministero dell’Istruzione in presenza di inclusione con riserva. L’Amministrazione, pertanto, in relazione alla procedura che ha determinato l’inclusione con riserva, ha facoltà di dichiarare nulla l’eventuale proposta di assunzione e di procedere alla risoluzione del contratto stipulato, ai sensi e per gli effetti dell’art. 25, comma 5, del CCNL Comparto Scuola del 29.11.2007.”