16/07/2021 – MI: avviso apertura funzioni telematiche elenchi aggiuntivi GPS dal 16 al 24 luglio 2021

Lunedì scorso il Ministero dell’Istruzione, in apposita pagina, assieme al D.M. 3/3/2021 n. 51 ha pubblicato l’avviso per la presentazione online delle istanze di inserimento negli elenchi aggiuntivi alla I fascia delle Graduatorie provinciali per supplenze e correlate graduatorie istituto II fascia nel periodo compreso tra il 16 luglio 2021 (ore 9:00) ed il 24 luglio 2021 (ore 14:00) da parte di coloro che conseguono il titolo di abilitazione o di specializzazione entro il 31 luglio 2021.
Coloro che conseguiranno il titolo successivamente al 24 luglio si iscriveranno con riserva, che sarà sciolta a seguito di comunicazione entro il 1 agosto 2021.
Coloro che risultino già iscritti nelle GPS e che richiedano inserimento negli elenchi aggiuntivi, dovranno trasmettere la domanda all’USP di precedente inclusione.
Gli aspiranti non inseriti in alcuna GPS, oppure collocati in una diversa GPS rispetto a quella nella quale presentano domanda per l’inserimento negli elenchi aggiuntivi, indicheranno nella istanza anche le sedi prescelte fino ad un massimo di 20 sedi, ai fini della inclusione nelle correlate graduatorie di istituto di II fascia.