25/02/2021 – Per tutti i tesserati SNALS le convenzioni Asso Cral

Asso Cral Italia, gruppo leader nel panorama della aggregazione associazionistica italiana, nasce nel 2000 come struttura al servizio del cittadino.

In oltre 19 anni di attività il gruppo si sviluppa su tutta la dorsale nazionale aggregando oltre 850 entità associative (Circoli ricreativi, Dopolavori, Aziende, Enti, Comuni, Banche, Esercito, Carabinieri, Regioni, Università, Enti Locali, Ospedali, Associazioni sportive, ecc.)

Una consistenza estesa su tutto il territorio italiano che con la sua realtà di oltre 10.000.000 di fruitori dei benefici assicura una grande compartecipazione di iscritti.

Asso Cral Italia realizza iniziative ricreative e sociali ed agevolazioni economiche a favore dei propri tesserati.

Un impegno costante della mission di Asso Cral è perciò la ricerca delle migliori Convenzioni da offrire ai propri tesserati.

Benefici quindi, relativi a qualsiasi categoria merceologica, che possano garantire le migliori condizioni qualitative ed economiche del mercato.

IL NETWORK ASSOCIAZIONISTICO n.1 IN ITALIA www.assocral.org

Sconti ed agevolazioni in tutta italia. Stampa la tessera AssoCral, mostrala nelle attività convenzionate ed otterrai offerte e tariffe scontate. Collegati al sito www.assocral.org e consulta tutte le attività disponibili.