20/11/2020 – Quinta convocazione da GPS –

Comunicazione dell’Ufficio I – Sezione Personale Docente

Sono convocati in modalità telematica per eventuale stipula di contratto a tempo determinato per l’a.s. 2020/2021 per POSTI COMUNI E DI SOSTEGNO gli aspiranti inclusi nelle GPS (Graduatorie Supplenze Provinciali), pubblicate il 4 settembre 2020, e nelle GPS INCROCIATE SOSTEGNO MM e SS, pubblicate il 22/09/2020, della provincia di Venezia di II (SECONDA) fascia, fatta eccezione per gli aspiranti per i quali siano stati adottati specifici provvedimenti di esclusione.

Gli aspiranti convocati dovranno far pervenire la propria istanza compilando il modello di delega allegato (con allegati i singoli modelli in cui sarà fatta indicazione delle preferenze per la scelta delle sedi, della tipologia di posti e/o spezzoni orari) entro e non oltre le ore 8.00 di lunedì 23 novembre 2020 al seguente indirizzo e-mail: gpsve.secondaria@istruzioneveneto.gov.it.

L’avviso pubblicato all’Albo on line dell’Ufficio e sul sito www.istruzionevenezia.it ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge. Non saranno inviate comunicazioni individuali all’indirizzo di posta elettronica degli aspiranti né sono previste altre forme di convocazione, neanche in presenza.

Vai al link