07/11/2020 – GPS della 2^ fascia della scuola secondaria- Quarta convocazione –

Avviso UAT di Venezia

Calendario delle quarta convocazione per eventuale stipula di contratto a tempo determinato per l’a.s. 2020/2021 su posti comuni personale docente per gli aspiranti inclusi nelle graduatorie provinciali supplenze di 2^ (seconda) fascia della provincia di Venezia di scuola secondaria di primo e secondo grado.https://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/albo-pretorio-in-corso?action=visatto&id=408

La procedura sarà espletata con modalità operative non in presenza, ma secondo le indicazioni di seguito riportate.

L’ avviso pubblicato all’Albo on line dell’Ufficio ( UAT) di Mestre  e sul sito www.istruzionevenezia.it ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge. Non saranno inviate comunicazioni individuali all’indirizzo di posta elettronica degli aspiranti, né sono previste altre forme di convocazione, neanche in presenza.

Non hanno titolo al conseguimento di una supplenza in altro ruolo o classe di concorso  coloro i quali abbiano già stipulato contratto individuale di lavoro subordinato a tempo determinato per l’a.s. 2020/21.

Hanno titolo a conseguire le supplenze gli aspiranti utilmente collocati nelle distinte GPS 2^ Fascia  MM e SS che abbiano fatto pervenire delega di accettazione al Dirigente dell’ Ufficio I Ambito Territoriale di Venezia.

Il modello di delega allegato al presente calendario dovrà essere inviato, con esatta indicazione delle preferenze espresse – anche ad incastro – per la scelta delle sedi, della tipologia di posto ed eventuali spezzoni orari, secondo le modalità indicate.

Gli aspiranti convocati dovranno far pervenire la propria istanza compilando il modello di delega allegato (con allegati i singoli modelli in cui sarà fatta indicazione delle preferenze per la scelta delle sedi, della tipologia di posti e/o spezzoni orari) entro e non oltre le ore 8.00 di lunedì 09 novembre 2020 al seguente indirizzo e-mail: gpsve.secondaria@istruzioneveneto.gov.it.

Non saranno ritenute valide e pertanto non saranno prese in considerazione per il conferimento delle supplenze di cui al presente avviso le istanze pervenute dopo il termine indicato, trasmesse con modalità differenti ovvero inviate a indirizzi di posta elettronica, seppure facenti capo all’Ufficio, diversi da quello sopra indicato.