06/07/2020 – Pubblicati i trasferimenti ATA –

Movimenti interprovinciali personale ATA – 2020/2021

Movimenti in provincia personale ATA – 2020/2021

Alcune cose da ricordare:

PUBBLICAZIONE DEI MOVIMENTI E ADEMPIMENTI SUCCESSIVI

  1. L’elenco di coloro che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio viene pubblicato all’albo dell’Ufficio territoriale di destinazione, con l’indicazione, a fianco di ogni nominativo, della scuola di destinazione, della tipologia di posto richiesto, del punteggio complessivo, delle eventuali precedenze, verificate dall’Ufficio territoriale che ha valutato la domanda e dell’esito ottenuto.
  • Al personale che ha ottenuto il trasferimento o il passaggio viene data comunicazione del provvedimento presso l’Ufficio territoriale cui è stata presentata la domanda e per posta elettronica all’indirizzo inserito nel portale ISTANZE ON LINE.
  • Contemporaneamente alla pubblicazione degli elenchi e alla comunicazione del provvedimento alle istituzioni scolastiche, gli Uffici territorialmente competenti provvedono alle relative comunicazioni:
  • – alla scuola o istituto di provenienza;
  • -alla scuola o istituto di destinazione;
  • alla competente ragioneria territoriale dello Stato.
  • Al personale che non ha ottenuto il trasferimento viene data comunicazione per posta elettronica all’indirizzo inserito all’atto della registrazione nel portale ISTANZE ON LINE e tale personale potrà consultare, attraverso l’apposita funzione resa disponibile su ISTANZE ON LINE l’esito della propria domanda.
  • L’accesso agli atti relativi alle procedure di mobilità è di competenza dell’Ufficio dell’Amministrazione presso il quale è stata presentata la domanda di mobilità. Detto Ufficio provvederà ad acquisire anche gli atti relativi a domande presentate presso altri Uffici dell’Amministrazione.

CONTENZIOSO

  1. Sulle controversie riguardanti le materie della mobilità in relazione agli atti che si ritengono lesivi dei propri diritti, gli interessati possono presentare richiesta di conciliazione, facendone richiesta entro 10 giorni dalla pubblicazione degli esiti all’Ufficio dell’Amministrazione presso il quale hanno presentato la domanda.
  2. In caso di conciliazioni relative a trasferimenti verso province di diversa regione, l’Ufficio che ha ricevuto la domanda acquisisce la valutazione dell’Ufficio scolastico regionale competente per la provincia richiesta.
  3. Non saranno prese in considerazione altre forme di contestazione dell’esito del trasferimento se non quelle previste in sede di giustizia amministrativa o civile.
  4. L’accesso agli atti relativi alle procedure di mobilità è di competenza dell’Ufficio dell’Amministrazione presso il quale è stata presentata la domanda di mobilità.
  5. Detto Ufficio provvederà ad acquisire anche gli atti relativi a domande presentate presso altri Uffici dell’amministrazione. L’esito del movimento viene notificato a ciascun docente compresi quanti non hanno ottenuto il trasferimento.

Per ogni chiarimento rivolgetevi alle nostre sedi

   LE SEDI DELLO SNALS CONFSAL DI VENEZIA

VE-MESTRE, sede provinciale

via Aleardi, 80-82 , tel. 041 958464 – snals@snalsvenezia.it

lun/ merc/ venerdì

dalle ore 16,00 alle ore 19,00

S. DONA’ DI PIAVE, sede decentrata

corso Trentin, 100 – tel. 0421 331522 sandona@snalsvenezia.it

martedì e giovedì

dalle ore 16,00 alle ore 18,30.

PORTOGRUARO, sede decentrata

Via del Seminario 15 – tel. 0421 74415 portogruaro@snalsvenezia.it

lunedì e giovedì

dalle ore 15,30 alle ore 18,00

CHIOGGIA, sede decentrata

Calle Duomo, 16 – tel.  041 5500785 chioggia@snalsvenezia.it

mercoledì e venerdì

dalle ore 15,30 alle ore 18,00

MIRANO, sede decentrata

Via della Vittoria 61/1 – tel. 041481858 mirano@snalsvenezia.it

mercoledì e giovedì

dalle ore 16,00 alle ore 18,00

DOLO, sede decentrata dolo@snalsvenezia.it

CHIUSA  – tel. 041958464

CAVARZERE sportello

Via D. Alighieri, 24

c/o scuola sec. di 1^ grado „Cappon“

tel. 3402317643 chioggia@snalsvenezia.it

giovedì

dalle ore 16,00 alle ore 18,00

Per problemi amministrativi, Caf, pensioni…

SEDE CAF a Mestre via Aleardi 80-82

tel.041 977886 –  snals@snalsvenezia.it

lun/ merc/ venerdì

dalle ore 16,00 alle ore 19,00

Nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10,30 alle 12,30

PER BREVI INFORMAZIONI TELEFONICHE

è attivo il numero 04195864