Consulenti

Elenco ConsulentiIstruzioni utilizzo prenotazione consulenze  

  • Valutazione alta

Segretario Provinciale SNALS di Venezia - (Indirizzo mail personale: savastano@snalsvenezia.it)
Sede di riferimento: Via Aleardi 80-82 Ve-Mestre tel. 041958464
Disponibilità oraria in presenza: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 16:00 alle 19:00

Indirizzo mail personale: snals@snalsvenezia.it

Sede di riferimento: Via Aleardi 80-82 Ve-Mestre tel. 041958464
Disponibilità oraria in presenza: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 16:00 alle 19:00

Webmaster - Consigliere - Consulente (Indirizzo mail personale: battistich@snalsvenezia.it)
Sede di riferimento: Via Aleardi 80-82 Ve-Mestre tel. 041958464
Disponibilità oraria in presenza: Lunedì e Mercoledì dalle 16:00 alle 19:00

Consigliere - Consulente (Indirizzo mail personale: brunello@snalsvenezia.it  -  Solo per messaggi WhatsApp utilizzare il numero 3290116774)
Sede di riferimento: Via Aleardi 80-82 Ve-Mestre tel. 041958464
Disponibilità oraria in presenza: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 16:00 alle 19:00

Sede di riferimento: Via Aleardi 80-82 Ve-Mestre tel. 041958464
Disponibilità oraria in presenza: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 16:00 alle 19:00

Responsabile tesseramento - Consigliere - Consulente (Indirizzo mail personale: pezzuto@snalsvenezia.it)
Sede di riferimento: Via Aleardi 80-82 Ve-Mestre tel. 041958464
Disponibilità oraria in presenza: Mercoledì e Venerdì dalle 16:00 alle 19:00

Sede di riferimento: Via della Vittoria 61/1 Mirano tel. 041481858
Disponibilità oraria in presenza: Martedì e Giovedì dalle 16:00 alle 18:00

Prima di prenotare una consulenza è opportuno sapere che i Consulenti Snals operano nella propria sede di riferimento e che ognuno di essi accoglie i Soci in presenza nei giorni e nelle ore indicate. Solo se il Socio lo richiede espressamente può essere accordata una consulenza online tramite il telefono.

Per organizzare al meglio la consulenza tramite la prenotazione anticipata vi forniamo, di seguito, l’elenco dei servizi erogati da ogni Consulente SNALS al fine di facilitarvi la scelta in relazione alle esigenze.

Consulente: LIBERO Savastano – presso la Sede di Ve-Mestre

01 – Consulenza telefonica 20 min.
02 – Consulenza generica (brevi informazioni) 10 min.
07 – Congedi, malattia, maternità, aspettativa, ferie, permessi, ecc. 30 min.
08 – Mobilità, trasferimenti, utilizzi, assegnazioni provvisorie (SOLO VERSIONE CARTACEA) 15 min.
10 – Classi di Concorso, CFU, Titoli di Studio, Controllo esami, piani di studio 15 min.

Consulente: GIORDANO Giovanni – presso la Sede di Ve-Mestre

01 – Consulenza telefonica 20 min.
02 – Consulenza generica (brevi informazioni) 10 min.
04 – Domanda di Supplenza III fascia ATA (solo versione cartacea) 15 min.
06 – Concorso 24 mesi ATA (solo versione cartacea) 15 min.
07 – Congedi, malattia, maternità, aspettativa, ferie, permessi, ecc. 30 min.
08 – Mobilità, trasferimenti, utilizzi, assegnazioni provvisorie (solo versione cartacea) 15 min.
10 – Classi di Concorso, CFU, Titoli di Studio, Controllo esami, piani di studio 15 min.
11 – Concorso ordinario e straordinario 30 min.
12 – Contenzioso, contestazione addebiti, ricorsi 20 min.

Consulente: BATTISTICH Piero – presso la Sede di Ve-Mestre – fornisce assistenza anche tramite l’applicativo AnyDesk, leggi QUI come fare.

01 – Consulenza telefonica 20 min.
02 – Consulenza generica (brevi informazioni) 10 min.
03 – Iscrizione al Sindacato (delega e/o contanti) 15 min.
04 – Domande di Supplenza III fascia ATA 1 hour
05 – Supporto per compilazione richiesta SPID 30 min.
06 – Concorso 24 mesi ATA 30 min.
07 – Congedi, malattia, maternità, aspettativa, ferie, permessi, ecc. 30 min.
08 – Mobilità, trasferimenti, utilizzi, assegnazioni provvisorie 30 min.
09 – Pensione, calcolo, domande MI e INPS, verifica anzianità (60 min.)
13 – Prenotazione videoconferenze
14 – Ricongiunzione servizi/periodi presso Ditte e Aziende private Legge 29/1979 (30 min.)
15 – Verifica stipendio e controllo ricostruzione carriera (60 min.)

Consulente: BRUNELLO Maurizio – presso la Sede di Ve-Mestre – fornisce assistenza anche tramite l’applicativo AnyDesk, leggi QUI come fare.

01 – Consulenza telefonica 20 min.
02 – Consulenza generica (brevi informazioni) 10 min.
03 – Iscrizione al Sindacato (delega e/o contanti) 15 min.
04 – Domande di Supplenza III fascia ATA 1 hour
05 – Supporto per compilazione richiesta SPID 30 min.
06 – Concorso 24 mesi ATA 30 min.
07 – Congedi, malattia, maternità, aspettativa, ferie, permessi, ecc. 30 min.
08 – Mobilità, trasferimenti, utilizzi, assegnazioni provvisorie 30 min.
09 – Pensione, calcolo, domande MI e INPS, verifica anzianità
10 – Classi di Concorso, CFU, Titoli di Studio, Controllo esami, piani di studio 15 min.
11 – Concorso ordinario e straordinario 30 min.

Consulente: MASCOLO Maria – presso la Sede di Ve-Mestre

01 – Consulenza telefonica (40 min.)
12 – Contenzioso, contestazione addebiti, ricorsi (90 min.)

Consulente: PEZZUTO Luigi – presso le Sedi di Ve-Mestre e di Mirano

01 – Consulenza telefonica 20 min.
02 – Consulenza generica (brevi informazioni) 10 min.
03 – Iscrizione al Sindacato (delega e/o contanti) 15 min.
04 – Domande di Supplenza III fascia ATA 1 hour
05 – Supporto per compilazione richiesta SPID 30 min.
06 – Concorso 24 mesi ATA 30 min.
07 – Congedi, malattia, maternità, aspettativa, ferie, permessi, ecc. 30 min.
08 – Mobilità, trasferimenti, utilizzi, assegnazioni provvisorie 30 min.
09 – Pensione, calcolo, domande MI e INPS, verifica anzianità