15/03/2024 – GAE: consistenza aspiranti in graduatoria, applicazione del Ministero

La funzione che segue riporta il numero di aspiranti presente in graduatoria per provincia e fascia: essa permette di visualizzare il numero di aspiranti a pieno titolo calcolati al mese di febbraio 2024, dopo la cancellazione dei titolari e rinunciatari dalla specifica graduatoria di immissione in ruolo e degli aspiranti con più di 67 anni al 1° settembre 2024.
Tra gli aspiranti risulta ancora conteggiato il personale immesso in ruolo nell’anno scolastico 2023/2024 in altra classe di concorso o per altro grado, in quanto – in base a quanto disposto dall’articolo 13, comma 5, del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 59 – potrà essere cancellato soltanto all’esito positivo del periodo annuale di prova in servizio.
Per prendere visione della consistenza di eventuali aspiranti inclusi con riserva, in attesa di conseguimento del titolo o a causa di contenzioso pendente, cliccare qui.
Nel file, l’informazione di interesse è riportata solo se per la specifica provincia, graduatoria e fascia, esiste almeno un aspirante incluso con riserva.

VAI ALL’APPLICAZIONE